17 0

Posted by  in Cerimonie & Eventi

Oggi 17 marzo 2019 alle ore 10,00 nei  locali del nostro gruppo si è svolta l’ assemblea annuale per l’ approvazione del Bilancio consuntivo 2018 e quello preventivo del 2019.

Presidente dell’ assemblea è stato nominato l’ ing Alberto  Fienga..

Dopo aver constatato la corretta nomina dell’ assemblea  l’ ing Alberto  Fienga ha dato la parola al Presidente Bruno Catino che ha sintetizzato le spese sostenute nell’ anno trascorso e le nuove entrate arrivate dal rivisto accordo con la società Kursaal..

Il Dr Prota Matteo, presidente del comitato organizzatore del XX Raduno nazionale Anmi che si terrà a Salerno ha relazionato sullo stato di avanzamento delle attività che sono buone e soprattutto molto partecipative da parte di tutti gli enti coinvolti, in primis il Comune di Salerno.

E’ prevista una assemblea straordinaria per ragguagliare i soci sul prosieguo dei lavori del Raduno.

Vincenzo Mari quale presidente dei revisori dei conti ha relazionato il Bilancio Consuntivo del 2018 e quello previsivo del 2019 che l’ assemblea all’ unanimità ha approvato.

Un plauso a tutti i soci partecipanti che quest’ anno sono stati più numerosi del solito, un buon auspicio per il futuro.

Alle ore 11,00 il presidente dell’ assemblea ha dichiarato conclusi i lavori.

Leave a comment