09 0

Posted by  in Cerimonie & Eventi

Con la  partecipazione di circa  100  persone si è svolta in un contesto di  grande  armonia e goliardia  la  5^ Festa del Solino presso il ristorante l’ Aranceto di Salerno.

Dopo l’ ingresso del vessillo e i  saluti del presidente ai partecipanti, tra cui anche il Consigliere nazionale ANMI per la Campania Quintino Masecchia e il consigliere regionale ANMI Antonio Politi, c’ è stato  il  Karaoke  gestito  da  Marco Citro, figlio del nostro socio Alfredo, intervallato dalla lettura di due poesie scritte dal socio Mattarocci : “ Bella Spezia “ e dal presidente  Prota Matteo : “ Donna “.

Poesie inserite sul sito del gruppo nella sezione – Poesie – che tutti possono leggere consultando  il sito ufficiale del gruppo.

I soci Testa Saverio e Alfredo ci hanno comunicato la realizzazione a bordo del loro motoveliero “ ORCA “ di alcuni scene del prossimo film - I SAPORI DELLA VITA -, ambientato nei luoghi della costa amalfitana e diretto dall’ attrice internazionale: Julia Majarcuk.

Come tradizione vuole, la serata si è conclusa con la tradizionale torta con i motivi marinareschi consegnata dalle patronesse del gruppo.

Una bella serata che si aggiunge all’ album dei tanti ricordi del  Gruppo ANMI di Salerno

Leave a comment