
Alle ore 10,00.dell 11 dicembre 2022 nei locali della nostra Associazione c’ è stata l ‘ Assemblea Ordinaria annuale per l’ approvazione del bilancio consuntivo al 31 ottobre 2022 e di quello previsivo al 31.12.2022 come richiesto dalla Presidenza Nazionale.
Presidente dell’ assemblea è stato eletto il socio Alberto Fienga.
Il Presidente del Gruppo Anmi di Salerno LGT Giuseppe Palatucci dopo l’ esecuzione dell’ inno di Mameli ha raccontato la gestione dell’ anno trascorso nonchè una breve descrizione delle attività associativa in corso. ( Anmi porte aperte; Forzamento porto di Alessandria d’ Egitto; XX| Raduno Nazionale Anmi di Pisa previsto per maggio 2023; etc ).
Il socio Vincenzo Collina, Presidente dei revisori dei conti, ha relazionato all’ assemblea i documenti allegati al bilancio e ha manifestato un plauso alla segreteria del Gruppo, per l’ ottima conduzione della gestione amministrativa del gruppo.
C’ è stata successivamente l’ approvazione del bilancio all’ unanimità da parte dell’ assemblea tutta.
Al termine dell’ Assemblea Matteo Prota,ns socio e consigliere nazionale Anmi per la Campania, ha portato i saluti all’ assemblea da parte del Presidente Nazionale Anmi ed ha aggionato l’ assemblea sull’ organizzazione in corso per il XX| Raduno Nazionale ANMI di Pisa.
Inoltre il socio Prota Matteo ha ricevuto dal Presidente Giuseppe Palatucci l’ attestato di benemerenza per i loro 40 anni di affiliazione al Gruppo Anmi di Salerno.
L’ inno dei sommergibilisti ha concluso l’ assemblea alle ore 11,00.
Author