Cerimonie/Eventi

28.01.2020 – Saluto del Presidente Nazionale Paolo Pagnottella.

Presso il Salone del Gonfalone del Comune di Salerno, martedì 28 gennaio alle ore 17,30,  c’ è stato il saluto del Presidente Nazionale Paolo Pagnottella  che ha voluto dare alla città di Salerno dopo la splendida riuscita del XX Raduno Nazionale del settembre 2019 tenutosi a Salerno.Il Presidente lascia l’ incarico al termine del suo terzo  mandato di  Presidente Nazionale Anmi.  Il nostro gruppo ha partecipato numeroso a questo suo saluto alla presenza del Sindaco della città  di Salerno Dr. Vincenzo Napoli.

Author

admin

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *