Presso il Salone del Gonfalone del Comune di Salerno, martedì 28 gennaio alle ore 17,30, c’ è stato il saluto del Presidente Nazionale Paolo Pagnottella che ha voluto dare alla città di Salerno dopo la splendida riuscita del XX Raduno Nazionale del settembre 2019 tenutosi a Salerno.Il Presidente lascia l’ incarico al termine del suo terzo mandato di Presidente Nazionale Anmi. Il nostro gruppo ha partecipato numeroso a questo suo saluto alla presenza del Sindaco della città di Salerno Dr. Vincenzo Napoli.
Author
admin
Related Posts
In occasione dell’ 81° anniversario della Liberazione, si è tenuta a Salerno la cerimonia...
ANMI Day: Salerno approda a Taranto tra Storia e Innovazione.Il 21 aprile scorso, in...

