Cerimonie/Eventi

29.11.2025 – Assemblea ordinaria autunnale dei soci.

Oggi 29.11.2025 alle ore 10,00 presso la nostra Sede, si è svolta l’Assemblea Ordinaria per l’approvazione del bilancio consuntivo al 31.10.2025 e di quello previsivo al 31.12.2025 come richiesto dalla Presidenza Nazionale.

Presidente dell’ assemblea è stato eletto il socio  Armando Parisi.

 l’ esecuzione dell’ inno di Mameli  ha dato inizio all’ assemblea e nell’occasione è stata effettuata la Cerimonia dell’Alzabandiera, con le nuove aste e bandiere poste all’esterno della SEDE.

Bruno Catino, Presidente dei revisori dei conti, ha relazionato all’ assemblea i documenti allegati al bilancio per la parte consuntiva e per quella previsiva che l’ assemblea   ha poi approvato all’ unanimità.  

Il  Presidente del Gruppo Anmi di Salerno LGT Mimmo Parisi dopo il riepilogo dei conti ha  brevemente  descritto le attività associative per l’ anno in corso e quelle previsive del prossimo anno, spicca la iniziativa della creazione di una sala museale.

Il Presidente dell’ assemblea alla luce del buon esito dell’ assemblea alle ore 10,30 ha dichiarato  la conclusione dell’ Assemblea mentre i soci intervenuti sono stati addolciti da una zeppolina offerta dal consiglio direttivo del gruppo.  

Author

admin

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *