Sabato 11 dicembre 2021 alle ore 17,30 presso il Salone della Fondazione Menna adiacente la nostra sede ANMI della Casa del Combattente alla presenza dell Onorevole Eva AVOSSA, il professore Alessandro Mazzetti dell’ Università di Salerno e una rappresentanza della Capitaneria di Porto di Salerno c’ è stata l’ Inaugurazione della Manifestazione “ ANMI PORTE APERTE “ organizzata dai soci Anmi.
Dopo la presentazione della manifestazione da parte del presidente LGT Giuseppe Palatucci, ci sono stati gli interventi dell’ On. Avossa e del Prof. Mazzetti e a seguire sono stati premiati i ragazzi che hanno partecipato ai concorsi di poesia e disegno avente il tema : Il Mare e la Marina Militare Italiana.
Molto suggestivo l’ angolo con la teca dove è racchiusa la divisa della M.O.V.M. ”Mario MARINO” con numerosi suoi oggetti personali.
Domenica 12 dicembre 2021 , c’ è stata la partecipazione numerosa di nostri soci nonché la visita dei gruppi Anmi di Olevano sul Tusciano e di Santa Maria di Castellabate.
Una bella iniziativa che da visibilità e lustro alla nostra storica Associazione.